Home / Svago / Spettacolo e Tv / Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti lasceranno Uomini e Donne?

Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti lasceranno Uomini e Donne?

Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbero lasciare Uomini e Donne. Secondo i soliti bene informati infatti i tre pilastri portanti dello storico talk show targato Mediaset, anche se solo per un breve periodo, potrebbero approdare negli studi televisivi della Rai.

Se per la conduttrice infatti si è a lungo ipotizzata una compresenza al fianco di Fabio Fazio nella conduzione di “Rischiatutto” (programma che debutterà stasera su Rai 1 e che al momento vede il giornalista come unico presentatore), per i due opinionisti invece si dà ormai quasi per certa la partecipazione al reality show “Pechino Express“.

Altre fonti invece, dando credito proprio ad una battuta pronunciata da Maria De Filippi nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, sostengono l’ipotesi che Tina Cipollari potrebbe trovarsi a competere in occasione del format condotto da Costantino Della Gherardesca contro Gemma Galgani, sua rivale sulle reti Mediaset.

I gossip circa l’abbandono temporaneo di Uomini e Donne da parte di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, a differenza di quanto accaduto in altre occasioni, non hanno trovato smentita; come interpretare questa reazione?

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...