Home / Svago / Spettacolo e Tv / Marta sui tubi da dieci anni in musica con Salva Gente

Marta sui tubi da dieci anni in musica con Salva Gente

La band Marta sui tubi che ha partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo si è così fatta conoscere dal grande pubblico, la canzone che passa tra le due portate sul palco, è Vorrei.

“La partecipazione dell’anno scorso a Sanremo è stata la nostra consacrazione: finalmente i nostri genitori hanno capito cosa facciamo nella vita”.

I Marta sui tubi sono molto ironici e non si prendono sul serio. Festeggiano così i dieci anni di musica. Domani uscirà, Salva Gente per Antenna Music Factory/Universal, un best of, arricchiti di due inediti: A modo mio e Salva Gente, realizzato con Franco Battiato. Sono  19 canzoni che toccano il cuore. A maggio è uscito il singolo omonimo “Salva Gente”, con la collaborazione del Maestro Franco Battiato.

Tra i brani presenti nel cd, l’inedito “A modo mio”, cantato in duetto con Malika Ayane nella nuova versione de “La Ladra”, l’irresistibile tiro swing della Bandakadabra ne “Il giorno del mio compleanno” e “Cromatica” con Lucio Dalla, capolavoro dei Marta sui Tubi. Riproposti i classici “L’Abbandono” e “Vecchi Difetti”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...