Michelle Hunziker ha deciso di concedersi un primo assaggio delle vacanze estive: ieri la bella conduttrice televisiva è stata paparazzata sulla riva del mare di Varigotti mentre al tramonto giocava con Lily, la sua cagnolina. In questo sereno quadretto mancava però qualcosa… Tommaso Trussardi!
La sua assenza si deve ad improrogabili impegni di lavoro; l’ex scapolo d’oro del mondo delle passerelle ha dovuto lasciare moglie e figlie per volare a Seoul. Proprio Tommaso Trussardi ha deciso di documentare la sua partenza scattando un selfie (puntualmente pubblicato poi sui suoi profili social) durante la traversata e commentando, non senza un briciolo di tristezza, che il viaggio lo costringerà a rimanere tutto solo per qualche tempo.
Intanto Michelle Hunziker racconta su Instagram il simpatico incidente pre – vacanza causatole dal piccolino di casa: il bimbo aveva dimenticato il suo pupazzo preferito e, anche se ormai alle porte di Varigotti, la showgirl, nel disperato tentativo di concedersi qualche giorno di relax, è stata costretta a tornare a casa per recuperarlo…