Home / Svago / Spettacolo e Tv / Neverland, in vendita la villa di Michael Jackson

Neverland, in vendita la villa di Michael Jackson

La villa in cui visse il cantante Michael Jackson fino alla sua morte nel 2009 è in vendita. Neverland, che si trova in California,   è stata acquistata nel 1998 dal cantante pop, grazie ai guadagni di Thriller cioè circa 17,5 milioni di dollari.

Il Sycamore Valley Ranch è situato vicino Los Olivos ed è rimasto come pensato da Michael Jackson, cioè un parco giochi. Questo parco giochi non potrà diventare un luogo dove recarsi in memoria del cantante, come succede a Graceland, la casa di Elvis Presley a Memphis, Tennessee. Neverland ha un’estensione di 2.700 ettari, è stata acquistata dal miliardario Tom Barrack nel 2008 quando Jackson era in crisi finanziaria. Vorrebbe venderla con l’intento di ottenere tra i 50 e gli 85 milioni di dollari.  Nel 2007, Jacko iniziò a disinteressarsi della mega residenza. La sua manutenzione costa cinque milioni di dollari l’anno senza contare le tasse.

La morte del cantante è avvenuta per overdose di farmaci. La società che gestisce l’eredità di Michael Jackson sembra non sia interessata a riacquistare il ranch.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...