Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / News Sossio Aruta, Uomini e donne trono over oggi 17 febbraio 2016: il calciatore su Facebook dichiara amore eterno

News Sossio Aruta, Uomini e donne trono over oggi 17 febbraio 2016: il calciatore su Facebook dichiara amore eterno

Emergono nuove ed interessanti news oggi 17 febbraio 2016, sul trono over di Uomini e donne e nello specifico su uno dei personaggi più in voga del momento, ovvero Sossio Aruta. Il calciatore, cavaliere del trono over di Uomini e donne, dopo aver archiviato la sua storia con Giuliana finita tra l’altro in un modo non del tutto tranquillo, sembra adesso aver ritrovato la sua serenità, grazie ad una nuova donna.

Stiamo parlando di Laura, la dama biondina e molto giovane del trono over che sembra aver fatto breccia nel cuore ferito del calciatore di Uomini e donne. Laura e Sossio si stanno conoscendo, ma nonostante il cavalieri si trovi bene insieme alla sua dama, sembra che non sia ancora riuscito ad aprirsi totalmente. Sarà ancora legato a Giuliana?

Sossio intanto sostiene di credere ancora nell’amore e spero di poter presto vivere un grande amore, motivo per il quale su Facebook nei giorni scorsi ha postato una frase con la quale sostiene edi credere all’amore eterno di voler quel tipo di sentimento nella sua vita. Sarà la volta buona con Laura? Non resta che continuare a seguirci per avere nuove news sui personaggi del trono over di Uomini e donne.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...