Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / News Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia, ecco la verità

News Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia, ecco la verità

Uomini e Donne – Manfredi Ferlicchia chiarisce le ultime foto insieme alla sua ex, Giorgia Lucini: sono tornati grandi amici ed è normale che possano uscire insieme, ma tra loro non è successo nulla

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini tornano insieme? Sembra di no, almeno non per il momento, anche se i fans di una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne continuano a sperare che ci possa essere finalmente una svolta positiva nel loro rapporto. L’ex tronista e il suo corteggiatore preferito sono tornati ad essere amici, per ora questa è l’unica cosa che conta, anche se le foto postate nei giorni scorsi avevano fatto pensare ad altro.
La spiegazione è arrivata direttamente da Manfredi Ferlicchia che è stato intervistato dal sito Is&Chia spiegando quello che è successo negli ultimi giorni con Giorgia Lucini: “La settimana scorsa sono salito a Milano per questioni lavorative, anche Giorgia vive lì e ovviamente ci siamo visti. Siamo amici, non c’era motivo perché non ci incontrassimo. Poi siamo scesi insieme a Napoli per il compleanno di Germana Meli, ma come si fa tra amici. Ovviamente è capitato che abbiamo preso un caffè insieme, che abbiamo cenato insieme, che siamo usciti insieme, ma come fanno tutte le persone civili”.
Peccato che Manfredi e Giorgia per due anni abbiano condiviso i loro progetti e le speranze per un futuro insieme e quindi immaginarli come semplici amici suona strano. Come strane sono sembrate le foto che Ferlicchia si è scattato nella casa milanese di Giorgia. Lui ha una spiegazione anche per questo: “Non sono stato ospite di Giorgia a casa sua, sono passato da lì e la foto di cui si è tanto discusso l’ho fatta un giorno che sono andato da lei prima di uscire. Tra noi non è successo assolutamente niente”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...