Home / Prima pagina / Novità auto febbraio: Audi Q3 Bmw Serie 2 Cabrio Fiat Doblò Kia Sorento

Novità auto febbraio: Audi Q3 Bmw Serie 2 Cabrio Fiat Doblò Kia Sorento

Ecco le novità auto che usciranno a febbraio 2015: oggi vedremo l’Audi Q3, la Bmw Serie 2 Cabrio, la Fiat Doblò e la Kia Sorento. Ecco in breve cosa offrono queste auto.

AUDI Q3

Della versione precedente cambiano la mascherina con fari da un profilo cromato. I 2.0 TDI a gasolio aumentano di potenza: da 140 a 150 cv e da 177 a 184. Già si possono ordinare con un prezzo che parte da 31,900 euro.

BMW SERIE 2 CABRIO

La Bmw serie 2 cabrio presenta un design più armonioso e molto elegante rispetto alla versione precedente. Ha più spazio nel baule ed è più lunga (443 cm). L’auto si presenta bene con un muso davvero accattivante. Il prezzo parte da circa 35,000 euro.

KIA SORENTO

Rispetto al modello precedente cambiano le dimensioni: 9 cm di lunghezza in più e passo maggiorato di 8  vantaggio dello spazio per la terza fili di sedili. Molto curato l’interno con equipaggiamento ricco per la comodità e a sicurezza, I motori sono i turbo diesel 2.0 da 185 cavalli e 2.2 da 200 cavalli. Prezzi a partire da circa 39.000 euro.

FIAT DOBLO’

La Fiat Doblò si arricchisce e mostra la sua spaziosità e la sua comodità. Ha nuovi fari e un’inedita mascherina orizzontale. Cambiano anche i fanali e la plancia arricchita da una fascia colorata e dal navigatore con display touch da 5 pollici. Il prezzo parte da 18,200 euro.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Gallella, debutto all’Isola rimandato

Uomini e donne : nella prima puntata dell’Isola dei Famosi nessuna traccia ...