Home / Prima pagina / Novità auto marzo: Honda Hyundai Kia e Mazda

Novità auto marzo: Honda Hyundai Kia e Mazda

Ecco le principali novità delle auto per il mese di marzo: in pole position troviamo Honda Civic, la Hyundai i30, la Kia Rio e la Mazda CX-5.

HONDA CIVIC

La nuova Honda Civic presenta fari e paraurti del tutto innovativi con un nuovo sistema multimediale presenta nella plancia sia per la berlina che per la wagon. Per la berlina motori a benzina 1,4 da 99 cv e 1,8 da 141 o a gasolio 1,6 da 120 cv mentre per la wagon è disponibile solo la versione turbodiesel. Il prezzo parte da circa 19,000 euro.

HYUNDAI I30

La nuova Hyundai presenta una mascherina più ampia con liselli cromati sia per la berlina che per la wagon. Il motore 1,6 turbo da 186 cv è la versione che più spicca. Di nuovo c’è il cambio robotizzato a doppia frizione. Costo da 17,000 circa.

KIA RIO

Di nuovo ha il paraurti e un navigatore con schermo da 7 pollici e la radio digitale. I motori sono a benzina o a diesel con potenze fra75 e 109 cavalli. Il costo parte da 11.500 euro.

MAZDA CX-5

Le novità di questa nuova versione consiste nei fari a led e nei vari alloggiamenti dei fendinebbia. Nell’abitacolo c’è un nuovo sistema multimediale già visto nella versione 3. La meccanica è rimasta uguale. Costo a partire da 24,000 euro.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Gallella, debutto all’Isola rimandato

Uomini e donne : nella prima puntata dell’Isola dei Famosi nessuna traccia ...