Home / Svago / Lifestyle / Oroscopo week-end 12-13 dicembre 2015, segno per segno

Oroscopo week-end 12-13 dicembre 2015, segno per segno

Siete curiosi di sapere che cosa vi consiglieranno le stelle per questo fine settimana? Non vi resta allora che leggere l’oroscopo, segno per segno.

ARIETE

Il vostro senso pratico vi aiuterà ad uscire fuori da una situazione molto complicata. Se siete single troverete intorno a voi una persona alquanto interessante.

TORO

Dovete prima pensare e poi agire e non fare come il vostro solito. Purtroppo ci sono delle situazioni per le quali serve un bel po’ di attenzione.

GEMELLI

In amore riuscirete a conquistare una persona che già da un bel po’ vi sta accanto. Se siete in coppia cercate di trovare un compromesso.

CANCRO

La giornata avrà un ruolo fondamentale per la riuscita di alcuni progetti a cui vi stavate dedicando da tempo. Non fatevi sopraffare dal malumore.

LEONE

Fine settimana all’insegno della pace: finalmente se vorrete potrete godervi un po’ di sano riposo. Fatevi aiutare anche dal vostro partner magari proponendogli un bel film.

VERGINE

Farete la conoscenza di nuove persone che sapranno capirvi. Cercate di sfogarvi con loro almeno riuscirete a tirare fuori ciò che da tempo vi rode dentro.

BILANCIA

Il vostro segno questo fine settimana sarà molto favorito soprattutto per i nuovi incontri. Nel lavoro troverete alcuni ostacoli: sta a voi saltarli o meno.

SCORPIONE

Evitate di impuntarvi su cose superficiali e di alcun effetto. Approfittatene per rilassarvi un pochino e ritrovare quella sintonia in famiglia.

SAGITTARIO

Sarete ottimisti e non vi mancheranno di certo gli attributi per far vedere di che pasta siete fatti. Nel lavoro dovrete ingoiare qualche boccone amaro.

CAPRICORNO

Questo fine settimana sarà molto interessante sotto ogni punto di vita. In amore riuscirete a trovare la complicità di un tempo e nel lavoro si aggiusteranno molte cose.

ACQUARIO

Vi fiderete di una persona a cui tenete molto e farete bene. Un ottimo intuito anche negli affari: attenzione a non farvi soffiare l’idea da un altro collega.

PESCI

Saprete crearvi un piccolo atollo di pace. Ciò va bene soprattutto se ultimamente non siete stati bene. Problemi vari nel lavoro. La famiglia avrà bisogno di un confronto con voi.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il Vescovo delle Filippine si scaglia contro la cantante Madonna, espressione del maligno

La popolarissima cantante Pop Madonna dovrebbe tenere due concerti nelle Filippine, nel ...