Home / Svago / Lifestyle / Oroscopo week-end 14-15 novembre 2015, segno per segno

Oroscopo week-end 14-15 novembre 2015, segno per segno

Siete curiosi di sapere che cosa vi consiglieranno le stelle per questo fine settimana? Non vi resta allora che leggere l’oroscopo, segno per segno.

ARIETE

In questo fine settimana avrete degli imprevisti e non solo nel lavoro: anche in famiglia vi reclamano. In amore sarete abbastanza clementi.

TORO

Il Cielo in questi due giorni sarà davvero molto bello: in amore avrete delle belle sorprese e riguarderanno entrambi. Se siete single invece avrete delle buone opportunità.

GEMELLI

Il vostro pensiero più grande è farvi accettare dagli altri: per far ciò dovete cercare di tralasciare alcune cose come il troppo lavoro. C’è una via di mezzo in tutto.

CANCRO

Avrete molte cose da fare tra cui non dimenticarvi di pensare a come fare per riconquistare il vostro partner se state in rotta di collisione.

LEONE

Sarete estremamente esuberanti e ciò potrebbe non piacere alle persone che vi circondano. Nel lavoro sarete determinati ad agire e colpire.

VERGINE

Volete accanto a voi un persona che sappia capirvi? L’unica soluzione è scendere a compromessi. Nel lavoro sarete troppo seri e potrebbe scatenare rivalità con i colleghi.

BILANCIA

E’ giunto il momento di prendere una decisione in ambito lavorativo. In amore invece sarete decisi a riallacciare un rapporto logoro da tempo.

SCORPIONE

Vivrete questo fine settimana all’insegna della tranquillità e del relax: approfittate per leggere un buon libro e per cercare di evadere dal tran tran quotidiano.

SAGITTARIO

In amore le cose sembrano andare per il verso giusto nonostante avrete un problema di dialogo con il vostro partner. In famiglia ci saranno delle gatte da pelare: agite con prudenza.

CAPRICORNO

Il rapporto con il vostro partner sembra essere attaccato continuamente: voi la pensate in un modo e lui o lei in un altro. Nel lavoro invece le cose si stanno stabilizzando.

ACQUARIO

Il lato positivo sulle cose che vi accadono nella vita c’è sempre: occorre solamente avere una visione più sorridente della vita. Nel lavoro grandi prospettive.

PESCI

In famiglia riuscirete a raggiungere un bell’equilibrio grazie al passaggio di Marte e Venere che porteranno una ventata di freschezza.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il Vescovo delle Filippine si scaglia contro la cantante Madonna, espressione del maligno

La popolarissima cantante Pop Madonna dovrebbe tenere due concerti nelle Filippine, nel ...