Home / Svago / Lifestyle / Oroscopo week-end 31 ottobre e 1° novembre 2015, segno per segno

Oroscopo week-end 31 ottobre e 1° novembre 2015, segno per segno

Siete curiosi di sapere che cosa vi consiglieranno le stelle per questo fine settimana? Non vi resta allora che leggere l’oroscopo, segno per segno.

ARIETE

Nel fine settimana potreste finalmente realizzare un desiderio coltivato a lungo. La Luna favorisce un ritorno inaspettato che potrebbe portare un raggio di sole nella vostra vita.

TORO

Mercurio garantisce un’ottima freschezza mentale. Approfittate di questo dinamismo per approfondire la vostra cultura eppure usatelo per svolgere in maniera efficiente i compiti al lavoro.

GEMELLI

Vi sentite ben disposti verso il mondo, siete diplomatici verso gli altri e disinvolti di fronte agli imprevisti. Marte e Mercurio vi regalano fascino e intelligenza.

CANCRO

Venere si trova nel vostro segno e vi renderà adorabili. Mercurio invece vi donerà intelligenza e la prontezza a organizzare le giornate nei minimi particolari.

LEONE

Non riuscirete a star fermi in questo fine settimana. Sarete indaffarati a sistemare casa e a prepararvi ad una domenica a tutto sprinti.

VERGINE

Sarete impegnati a svolgere una miriade di impegni che avevate accantonato ormai da molto tempo. Cercate di essere più generosi con voi stessi.

BILANCIA

Mercurio aumenta la prontezza dei riflessi mentre Saturno incoraggia le azioni mirate al successo. Inoltre Marte vi rende più efficienti nel lavoro e nella vita privata.

SCORPIONE

Venere protegge gli innamorati questo fine settimana, regalando una serie di nuove emozioni frutto di un cambiamento a lungo atteso.

SAGITTARIO

Avete tutte le possibilità per portare a termine con successo un’iniziativa che vi sta a cuore. Saturno vi aiuterà a combattere la pigrizia che aleggerà in voi.

CAPRICORNO

State sopportando ritmi di lavoro molto frenetici e ciò vi sta stressando ulteriormente. Vi illudete di essere invulnerabili ma purtroppo lo siete.

ACQUARIO

La vita di coppia è importante in questo periodo. Specialmente se siete single uscite più spesso alla sera. Potrebbe capitarvi una piacevole sorpresa.

PESCI

Dopo un fine settimana molto attivo passati a progettare tanti piccolo lavori. Potreste sentire un senso di vuoto e non sapere da cosa dipenda: la colpa è di Mercurio che minaccia la sfera emotiva.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il Vescovo delle Filippine si scaglia contro la cantante Madonna, espressione del maligno

La popolarissima cantante Pop Madonna dovrebbe tenere due concerti nelle Filippine, nel ...