Home / Svago / Lifestyle / Oroscopo week-end 9-10 gennaio 2016, segno per segno

Oroscopo week-end 9-10 gennaio 2016, segno per segno

Siete curiosi di sapere che cosa vi consiglieranno le stelle per questo fine settimana? Non vi resta allora che leggere l’oroscopo, segno per segno

ARIETE

Dovrete mettere da parte un po’ il vostro orgoglio e cominciare ad incassare quando ci vuole. Nel lavoro grandi prospettive positive.

TORO

Dopo un inizio un po’ faticoso vi rimetterete un carreggiata e sarete più forti che mai. Non lasciatevi condizionare da persone poco trasparenti.

GEMELLI

Cercate di essere più disponibili con le persone che richiedono attenzione soprattutto se in passato vi hanno aiutato. Mettete ordine nella vostra vita.

CANCRO

Non scoraggiatevi per alcuni piccoli insuccessi. Ci saranno giorni più positivi soprattutto nel lavoro dove non mancheranno piccole soddisfazioni.

LEONE

Cercate di essere positivi circa il vostro futuro. Attraverserete un periodo un po’ teso anche in amore dove non mancheranno piccoli litigi.

VERGINE

Fidatevi delle persone che voglio aiutarvi. Anche se in amore siete un po’ troppo restii, cercate di conoscere e di cominciare ad aprirvi a nuove esperienze.

BILANCIA

Potreste organizzarvi alla perfezione se solo avreste un po’ più di carica interiore. La vita sentimentale sarà ricca di dolci sorprese e coccole.

SCORPIONE

Nel corso di questo fine settimana saprete gestire più cose in contemporanea. In amore cercate di stupire il vostro partner con frasi dolci.

SAGITTARIO

Questi due giorni saranno molto faticosi per voi e non vi sentirete al top della forma. Polemiche in amore soprattutto per le storie nate da un bel po’ di tempo.

CAPRICORNO

Concentrate i vostri sforzi su cose concrete e che potessero un po’ lasciare positività nella vostra vita. Il lavoro è un tasto dolente per voi: cercate, cercate, cercate.

ACQUARIO

Nei momenti di maggiore sconforto saprete esattamente cosa fare: tagliare i rami secchi e vecchi senza guardarsi indietro. Salute discreta.

PESCI

Fine settimana un po’ altalenante: non saprete come impiegare il tempo. Occhio ai colpi di testa: a volte possono essere molto pericolosi.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il Vescovo delle Filippine si scaglia contro la cantante Madonna, espressione del maligno

La popolarissima cantante Pop Madonna dovrebbe tenere due concerti nelle Filippine, nel ...