Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Una pallottola nel cuore 2: un nuovo caso per Gigi Proietti

Una pallottola nel cuore 2: un nuovo caso per Gigi Proietti

Torna stasera su Rai 1 (ore 21.20) l’appuntamento con Gigi Proietti e con il sequel della fortunata serie TVUna pallottola nel cuore“. Bruno Palmieri, il giornalista ficcanaso che non riesce a stare lontano dai gialli irrisolti (o mal risolti), dovrà indagare stavolta su un delitto avvenuto anni addietro nella sede di un esclusivo circolo nautico romano.

A trovare la morte in quell’occasione fu un ragazzo giovanissimo; gli investigatori dell’epoca si convinsero che il responsabile del delitto fosse un atleta. Il presunto colpevole, ormai da anni costretto (ingiustamente secondo il protagonista della fiction) a scontare la sua pena in carcere, si è sempre professato innocente: proprio da lui ripartiranno Bruno e Umberto (Marco Marzocca) nel disperato tentativo di ricostruire questo nuovo cold case.

Nel corso di questa seconda puntata di “Una pallottola nel cuore 2” poi il povero giornalista tenterà di recuperare il rapporto con Maddalena (Francesca Inaudi) sconvolta per aver da poco appreso che Bruno è in realtà suo padre.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...