Home / Svago / Spettacolo e Tv / Paura per Laura Chiatti: rischia di perdere suo marito Marco Bocci per le gare di corsa

Paura per Laura Chiatti: rischia di perdere suo marito Marco Bocci per le gare di corsa

Dilaga nell’aria la paura per l’attrice Laura Chiatti che, a solo due mesi dalla nascita del piccolo, rischia di perdere suo marito Marco Bocci a causa delle gare automobilistiche di cui lui non può fare a meno. A gennaio arriverà il bebe tanto voluto ma Laura Chiatti proprio non riesce a stare tranquilla quando Marco Bocci gareggia. Laura Chiatti non lo abbandona mai e Diva e Donna ha immortalato i due coniugi mentre Bocci stava accingendosi ad iniziare una gara.

Marco Bocci arriva all’Autodromo dell’Umbria a Magione e si lancia nel circuito facendo 3 giri di pista: quando arriva la moglie inforca il casco e salta sull’auto sportiva. La macchina e piano piano accelera mentre il team che assiste l’attore prende tempo. Laura Chiatti insieme ad altri parenti guarda inerme la gara anche se dentro di sé ha molta paura: paura di perdere suo marito nonché padre del figlio che arriverà. Ci riuscirà a fargli cambiare idea?

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...