Home / Lavoro / Offerte Di Lavoro / Penny Market 100 offerte di lavoro

Penny Market 100 offerte di lavoro

Penny Market è una realtà milanese legata alla grande distribuzione. Il crescente successo dei discount ha di recente spinto la società ad ampliare il suo organico e costruire nuovi punti vendita.

Penny Market: l’azienda

Sul mercato della grande distribuzione già dal 1994, la Penny Market srl è una nota catena di supermercati italiani facente capo al gruppo REWE. I suoi 360 punti vendita ed i 7 centri di distribuzione disseminati in tutta Italia danno attualmente lavoro a più di 3000 impiegati con diverse mansioni.

Penny Market 100 offerte di lavoro

Penny Market aprirà presto nuovi discount in tutta Italia; per questo motivo si prevedono circa 100 nuove assunzioni entro la fine del 2018. Ulteriori progetti di espansione (e quindi nuove offerte di lavoro) sono attese, ma non ancora quantificabili, per il 2019. In questo momento è quindi possibile inviare il proprio curriculum candidandosi per diverse mansioni. Nello specifico le posizioni aperte prevedono l’impiego in ruoli amministrativi, logistici e commerciali:

Ruoli amministrativi:

  • Direttori e assistente direttori di negozio a Caleppio (MI), Siena, Orzinuovi (BS), Arezzo, Merate (LC), Cervignano (UD), Frosinone, Casalpusterlengo (LO), Roma, Aulla (LS), Aprilia (LT), Abbiategrasso (MI), Livorno, Ciriè (TO), Novi Ligure (AI), Perugia, Sant’Egidio (TE), Barberino (FI), Brescia, Firenze e Grumello del monte (BS)
  • Controller commerciale a Cernusco sul Naviglio (MI)

Servizi logistici:

  • Riordinatori merci ad Arborio (VC) e Catania, ricevitori merci ancora a Catania e a Desenzano del Garda (BS)
  • Addetti alla spedizione merci a Quattordio (AL, in questo caso si ricercano stagisti), Desenzano del Garda (BS), warehouse assistant a Gioia del Colle (BA)
  • Space management a Cernusco sul Naviglio (MI)

Ruoli commerciali:

  • Addetti alle vendite a Roma
  • Assistant buyer a Cernusco sul Naviglio (MI)

Penny Market: come candidarsi

Tutte le candidature non richiedono requisiti minimi particolari; basta infatti aver assolto l’obbligo scolastico e, nel caso delle posizioni amministrative, aver conseguito una laurea. Si assumono anche candidati senza esperienza lavorativa.

Per ulteriori dettagli circa la politica di recruiting di Penny Market è possibile visitare il sito dell’azienda.

x

Check Also

Euronics logo

Euronics offerte di lavoro 2018

Euronics è un colosso europeo a cui in molti ricorrono per acquistare ...