Home / Tecnologia / Pornhub: guardare film hard aiuta le balene, ecco come

Pornhub: guardare film hard aiuta le balene, ecco come

Vuoi aiutare le balene e fermare la mattanza che ogni giorno fà che siano in via d’estinzione? Guarda film hard su Pornhub e il colosso dei video hard donerà soldi in beneficenza all’associazione che le tutela. Ecco il perché. In occasione alla giornata mondiale delle balene, il colosso americano dei film a luci rosse Pornhub ha intrapreso un altra iniziativa, ogni 2000 film hard visti sul sito donerà 1 cent di dollaro all’associazione Moclpis Cetological Society, senza scopo di lucro che da sempre tutela la vita delle balene.

Pornhub non è nuovo a queste iniziative ai fin di bene, prima della campagna in tutela alle balene, ad aprile 2014 ha lanciato la campagna in diffesa degli alberi per la Arbor Day con la promessa di impiantare un albero per ogni 100 video hard visualizzati sulla piattaforma. In questa occasione si sono piantati 15 mila alberi.

I conti della Pornhub sono quasi stati fatti anche perche il sito hard , per esempio nel 2015 ha avuto 85,86 miliardi di video hard visti sul sito che sono quasi 240 mila video al giorno, in termini di beneficenza sono 1200 dollari al giorno che al termine della campagna in tutela delle balene saranno 26.400 dollari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Giove sarà al massimo della luminosità l’8 marzo, festa della Donna

Il giorno della festa della Donna, quest’anno, sarà festeggiato anche dal cielo; ...