Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Pretty Little Liars / Pretty Little Liars: Hanna e Caleb presto genitori

Pretty Little Liars: Hanna e Caleb presto genitori

Pretty Little Liars: Hanna e Caleb presto in tre?
Pretty Little Liars è il teen drama che per ben cinque stagioni ha tenuto i fan della serie incollati allo schermo, per cercare di capire quale fosse la vera identità di A, lo stalker più amato del mondo. Da circa una settimana, i fan di Pretty Little Liars hanno avuto una risposta parziale allo loro domanda. La produttrice di Pretty Little Liars, Marlene King, a modo suo, è stata fedele alla sua promessa.

La King, infatti, aveva annunciato che il finale della quinta stagione sarebbe stato scoppiettante e, soprattutto, avrebbe svelato il grande mistero, l’identità di A, appunto. L’espisodio è davvero sorprendente, peccato che i fan di Pretty Little Liars ora sanno chi è A ma non sanno chi è A. Potrebbe sembrare un controsenso ma è esattamente quello che la mente di Marlene King ha prodotto: A è Charles, ma chi è Charles? Il mistero è ancora irrisolto. Nelle ultime ore, un altro dilemma incuriosisce i fan della coppia più amata della serie: Hanna e Caleb saranno presto genitori?

Hanna e Caleb genitori in Pretty Little Liars o nella vita reale?
Questa notte, Ashley Benson, Hanna Marin in Pretty Little Liars, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto interessante: Tyler Blackburn, Caleb, nonché fidanzato dell’attrice sia nella serie che nella vita reale, bacia il pancino di Ashley, così come farebbe un uomo che sta per diventare padre. I fan hanno subito pensato, naturalmente, al fatto che i due sarebbero diventati presto genitori, influenzati dalla frase di Ashley: “primo trimestre”.

La gioia dei fan si è subito trasformata in un sorriso. Pochi minuti dopo, Tyler ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo, ma i ruoli si sono capovolti: questa volta è Ashley a baciare la pancia di Tyler. I fan hanno pensato che i due volessero scherzare sulla cosa, viste le varie rivelazioni e smentite a riguardo. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: la sesta stagione di Pretty Little Liars ha in serbo una sorpresa per Hanna e Caleb o i due attori sono prossimi ad avere una bella famigliola felice fuori dal set?

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: uno sguardo ai primi minuti del finale estivo! (streaming e spoiler)

Anticipazioni Pretty Little Liars – Spoiler Episodio 6×10 Eccoci giunti al momento ...