Home / Svago / Spettacolo e Tv / Rihanna sempre più bad girl: nude look per il video di “Needed me”

Rihanna sempre più bad girl: nude look per il video di “Needed me”

Impazza sul web in queste ore l’ultimo sensualissimo video di Rihanna; “Needed me“. Non tutti sembrano interessarsi all’aspetto strettamente artistico e musicale della questione: nel filmato infatti la bella cantante originaria delle Barbados ha deciso di optare per un pratico nude look che, nemmeno a dirlo, ha fatto schizzare a più di tre milioni e mezzo gli “ascoltatori” quotidiani.

Rihanna, per tutta la durata del video, si aggira sugli schermi di PC e TV in tanga e con una sexy vestaglia (di quelle che, per intendersi, date le trasparenze avere o non avere è la stessa cosa). Nel filmato la cantante ripropone le lotte armate tra gang rivali, non mancano poi stripdance e uomini alla disperata ricerca di ragazze squillo. Proprio nel privée di un night è ambientata la scena clou di tutto “Needed me“; Rihanna, ancora più nuda che vestita, uccide un uomo attorniata da un discreto numero di bad girl.

Beh, magari il video non sarà proprio educativo, ma siamo sicuri che in molti abbiano tralasciato l’aspetto etico e morale di “Needed me” per prestare maggiore attenzione ad altri aspetti del filmato…

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...