Home / Sport / Roma, 4 turni di squalifica a Destro “Un ingiustizia”

Roma, 4 turni di squalifica a Destro “Un ingiustizia”

destroIl giudice sportivo ha inflitto a Mattia Destro, attaccante della Roma quattro giornate di squalifica. Il fatto è accaduto nella partita di domenica scorsa contro il Cagliari sotto gli occhi dell’arbitro.

Ma purtroppo il fallo non è stato fischiato, anzi al contrario, il fallo è stato fischiato a suo favore. Ma la prova tv ha voluto è stata chiesta dagli emissari e in precedenza c’era stata una manata su Astori.

Insomma, un ingiustizia bella e buona come la vedono in casa giallorossa e non solo. Tre giornate per la manata su Astori e una per somma di ammonizione e quindi Mattia Destro tornerà in campo forse contro la Juventus nel big match stagionale che probabilmente non deciderà nulla per il campionato.

La Roma fa sapere che ha già provveduto al ricorso per tentare di riscuotere una pena inferiore e far tornare l’uomo migliore del momento. Per questo episodio anche Prandelli non l’ha voluto convocare in Nazionale.

Una vero e proprio calvario per Destro che era tornato più in forma che mai e che sta subendo un ingiustizia bella e buona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Calcio, Juventus-Vidal: il Machester piomba sul cileno. Pronti 40 milioni di euro…

JUVENTUS-VIDAL- Mentre i bianconeri si preparano ad un finale di stagione da ...