Home / Politica / Ruby: autoscatto con il nuovo fidanzato

Ruby: autoscatto con il nuovo fidanzato

Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina conosciuta in tutta l’Italia, e non solo, per essersi ritrovata implicata nel caso Berlusconi, adesso si è autoimmortalata in uno scatto con il suo nuovo fidanzato. Ruby, dopo essersi lasciata con il marito Luca Risso, da cui ha avuto una bambina, mostra i selfie scattati con Daniele Leo, il 30enne conosciuto in una discoteca dove lui lavora.

Ruby pubblica le sue foto su Facebook con il nuovo fidanzato in tutte le località: dalle Maldive alla montagna. Le foto sono state categorizzate sotto l’album di famiglia. Sembra proprio che i due stiano provando seriamente a stare insieme.

Il vero nome di Ruby è Karima El Mahroug, conosciuta per aver partecipato alle feste ad Arcore indette da Berlusconi. A quei tempi aveva 17 anni ed era ospitata dalla prostituta Michelle Conceicao. Silvio Berlusconi, che in quell’anno rivestiva il ruolo di Presidente del Consiglio, chiamò il Capo di Gabinetto della Questura chiedendo che la ragazza venisse affidata a Nicole Minetti invece che mandarla in una comunità. Da qui scaturì una lunga sentenza finita 4 giorni fa quando la Cassazione ha confermato l’assoluzione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Matteo Renzi, l’APE e l’annullamento del bollo auto: riforme per il cittadino o campagna elettorale?

Quella di ieri è stata per Matteo Renzi una giornata campale; per ...