Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Le Tre Rose di Eva / Sara Zanier ora protagonista della fiction Le tre rose di Eva

Sara Zanier ora protagonista della fiction Le tre rose di Eva

Sara Zanier sicuramente la ricorderete per il ruolo che ha interpretato a Centovetrine, Serena Bassani figlia della cattiva Carol Grimani. Dopo essersi presa una pausa per stare accanto a sua figlia Sole, ora riappare nello schermo in una fiction che sta riscuotendo molto successo, Le tre rose di Eva. Nella serie tv Sara interpreta Isabella Dominici una skipper molto affascinante. La donna, in una recente intervista a Vero, racconta del suo amore e di com’è la vita accanto alla sua splendida Sole. Il suo compagno l’ha conosciuto nel set di Centovetrine, si sono messi insieme e da lì non si sono più lasciati.

Nella fiction Le tre rose di Eva Sara Zanier interpreta appunto Isabella Dominici, una donna dal carattere molto forte che avrà a che fare con Edoardo Monforte, interpretato dal bel Luca Capuano anche lui conosciuto sul set di Centovetrine. Inizialmente Isabella sarà nascosta da un passato misterioso che piano piano si farà strada all’interno della fiction. Le puntate che stanno andando in onda partono con un salto temporale di 3 anni rispetto all’ultima puntata della seconda serie. Insomma vedremo una Sara Zanier diversa da come siamo stati abituati a vederla nella soap.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Le Tre Rose Di Eva Giovedì 28 Maggio, La verità è sempre più vicina!

L’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva, la fortunata serie di ...