Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Il segreto: Donna Francisca ha rapito Ines?

Il segreto: Donna Francisca ha rapito Ines?

Torna ancora una volta su Canale 5, ore 21.10, la soap spagnolaIl segreto“. La puntata di oggi vede protagonista la perfida Donna Francisca che, stanca dei ricatti di Tristan, intimerà a Maurizio di uccidere il giovane.

Ma quest’ultimo non sarà l’unico ad infastidire la matrona di Puente Viejo: Candela si recherà infatti dalla Montenegro decisa a strapparle di bocca delle informazioni sulla sorte della nipote. Ines, ne è ormai convinta la povera pasticcera, è sparita a seguito di uno dei tanti perfidi piani ideati da Donna Francisca. Purtroppo però la povera Candela non otterrà alcun indizio e, a testa bassa, dovrà andare via dalla tenuta Montenegro. La donna inizia così a convincersi che Ines abbia lasciato spontaneamente il paese.

Leonardo, alias il finto Tristan Castro, intanto ricatterà la ricca nonna di Bosco. Ma le sorprese per quanto riguarda questa puntata de “Il segreto” non finiscono qui; Aurora, sebbene rinchiusa in manicomio, continua ad intrattenere relazioni sociali. Gli entusiasmi della giovane però si raffredderanno quando scoprirà che il nuovo direttore della struttura è Fulgencio.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...