Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Il segreto: Gonzalo è morto veramente?

Il segreto: Gonzalo è morto veramente?

Andrà in onda stasera (ore 21.10, Canale 5) una nuova puntata de “Il segreto“. Nel corso dell’episodio di oggi gli spettatori saranno costretti ad interrogarsi ancora sulle sorti di Gonzalo; l’uomo è morto davvero? Il dubbio verrà anche alla povera Maria la quale riceverà intanto una lettera poco rassicurante.

Ad Aurora, ormai ufficialmente ritenuta la responsabile della morte di Bernarda, non sarà consentito di prendere parte al funerale del fratello. La giovane, ne sono ormai consapevoli i più fedeli spettatori de “Il segreto“, non è una persona che si arrende dinanzi alle difficoltà e ai divieti: trova così il modo di fuggire da El Jaral e di essere comunque presente alla dolorosa cerimonia funebre.

La bara di Gonzalo, la stessa che Tristan già nella puntata precedente non ha lasciato aprire a nessuno, sarà inoltre al centro di una conversazione segreta tra Raimundo e Don Anselmo. Intanto donna Francisca, per niente turbata dalla notizia della morte di Gonzalo, freme per incontrare Tristan Castro Junior.

Leggi le nostre anticipazioni Il Segreto di oggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...