Home / Svago / Spettacolo e Tv / Selena Gomez e Justin Bieber: scatti hot e amore mai sopito?

Selena Gomez e Justin Bieber: scatti hot e amore mai sopito?

Selena Gomez è la protagonista di alcuni scatti hot realizzati per la nota rivista GQ. L’artista, oltre che sfoggiare il suo solito fascino, non ha esitato a mostrare le sue grazie posando sia in bikini che in topless.

Davanti a queste foto, ormai protagoniste anche del web, il povero Justin Bieber avrà sicuramente reagito mordendosi le mani: lasciarsi scappare una bellezza come Selena Gomez sicuramente fa nascere molti rimpianti nel cuore di un qualsiasi adolescente…

Secondo i soliti bene informati però la storia tra i due cantanti non sembra essere del tutto archiviata: qualcuno a loro molto vicino giura che Selena e Justin continuano, tra alti e bassi, a frequentarsi. Il rapporto che li lega però è lontano dall’essere chiaro non solo ai curiosi di tutto il mondo ma innanzitutto a loro. Così se, a quanto pare, è vero che i due continuino a scambiarsi messaggini, è altrettanto vero che la bella Selena Gomez non perde occasione per mostrarsi scontrosa nei confronti di Hailey Baldwin, presunta fiamma di Justin Bieber; del resto, si sa, la gelosia è sintomo d’amore…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...