Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Vampire Diaries / Spoiler The Vampire Diaries 6×18: Elena rivaluta la sua vita con Damon?

Spoiler The Vampire Diaries 6×18: Elena rivaluta la sua vita con Damon?

Ora che la cura è tornata in possesso di Damon, lui sceglierà di darla ad Elena?

Nuove foto dall’episodio di The Vampire Diaries, che andrà in onda il 16 Aprile, mostrano i due amanti non morti fare un po’ di auto-riflessione, che si adatta alla linea inquietante che avrà l’episodio: “Elena scopre che Jo è incinta e ciò la spingerà a rivalutare la sua vita come vampiro”.

TVLine ha recentemente chiesto a Ian Somerhalder se il matrimonio tra Jo e Alaric, e l’arrivo del bambino, farà valutare a Damon l’ipotesi di mettere l’anello al dito ad Elena. Lui ha risposto così: “Pensatela in questo modo: Damon ha 173 anni ed Elena 18 o 19… Voglio dire, andiamo, qualcosa mi dice che non è l’idea migliore”.

Fortunatamente l’episodio non sarà del tutto deprimente: Stefan e Caroline continuano la loro contorta festicciola, Enzo inizia ad essere onesto con Sara mentre Matt e Tyler finiscono al karaoke. (Ok, quest’ultima sembra avere una svolta pericolosa ma almeno ci sarà un po’ di divertimento!) [TVLine]

In attesa di ulteriori anticipazioni, vi lasciamo alle nuove immagini promozionali dell’episodio 6×18:

tvd618_0224_0125btvd618_0224_0110btvd618_0224_0009b

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: I Salvatore incontrano Julian (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries – Spoiler Episodio 7×06 Julian è tornato. Questo ...