Home / Svago / Spettacolo e Tv / Squadra Antimafia 6, 2 puntata, De Silva rapisce Rosy

Squadra Antimafia 6, 2 puntata, De Silva rapisce Rosy

La seconda puntata di Squadra Antimafia 6 sarà trasmessa alle 21.20 su Canale 5.

Il team di Calcaterra, Marco Bocci concentra le proprie indagini su De Silva-Paolo Pierobon. Il vicequestore è riuscito a dimostrare che l’uomo è vivo.

Pietrangeli è stato mandato in galera come infiltrato. Mentre l’ex agente dei servizi segreti organizza per conto di Crisalide, organizzazione nata in seno ai servizi segreti, l’incontro di un carico di armi dal Montenegro, Veronica Colombo-Valentina Carnelutti agevola l’ascesa criminale della famiglia Ragno che vuole in controllo di Catania che è già inserita nel giro delle sale da gioco.

Intanto i fan di Rosy Abate –Giulia Michelini, che si sono già fatti sentire alla fine della prima puntata trasmessa lunedì scorso, hanno richiesto a gran voce il suo ritorno della fiction. Si sprecano i commenti sulla pagina ufficiale su Facebook, Instagram. Rosy  è in stato catatonico ricoverata in ospedale. Proprio qui arriverà De Silva in visita a Rosy.

Domenico Calcaterra si innamorerà di  Rachele Ragno -Francesca Valtorta, una donna che ama il potere. Hashtag ufficiale per seguire la trasmissione #Squadrantimafia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...