Home / Svago / Spettacolo e Tv / Squadra Antimafia 6, ritorna De Silva, gli incidenti di Bocci

Squadra Antimafia 6, ritorna De Silva, gli incidenti di Bocci

Canale 5 propone la sesta stagione della fiction Squadra Antimafia trasmessa da lunedì otto settembre 2014.

Squadra Antimafia 6 sarà molto adrenalinica e Marco Bocci garantisce che sono garantite le forti emozioni. Sono state girate dieci puntate a Catania e l’attore che veste i panni di Domenico Calcaterra si è fatto male per ben due volte girando le azioni. Una volta durante un’esplosione, ciò ha causato una botta alla colonna vertebrale e alla base del collo. La fisioterapia lo ha rimesso in sesto in venti giorni. Il secondo incidente è avvenuto mentre le riprese erano in mare aperto e le acque si sono agitate.

In Squadra Antimafia c’è un gradito ritorno, quello di Filippo De Silva-Paolo Pierobon, agente segreto che apparentemente era morto nella quarta serie. Arrivano poi nuovi personaggi appartenenti alla mafia, la Famiglia Ragno. Calcaterra cambia i suoi metodi di indagine, avendo perso fiducia in tutti non sa più chi siano gli amici e chi i nemici.

Calcaterra e l’amore: Marco Bocci nella fiction è circondato da due donne. Lara Colombo-Ana Caterina Morariu e Rosy Abate-Giulia Michelini.

Domenico e Lara resteranno amici, resta forte il legame con Rosy. Lara dovrà affrontare il rapporto con sua sorella Veronica-Valentina Carnelutti, ex sindaco di Baia d’Angelo accusata di concorso in associazione mafiosa. La sorpresa viene da Rosy che è in stato catatonico e viene portata via dall’ospedale psichiatrico da un personaggio al quale si appoggerà tantissimo. Giulia Michelini ha dichiarato di aver dato tantissimo al suo personaggio, Rosy Abate ormai non ha più segreti e quindi anche se l’attrice è molto legata a Squadra Antimafia, sarà la prima a lasciare.

Sono già iniziate le riprese della settima serie di Squadra Antimafia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...