Home / Svago / Spettacolo e Tv / The flash, Arrow in prima tv: programmi Mediaset 27 gennaio 2015

The flash, Arrow in prima tv: programmi Mediaset 27 gennaio 2015

Programmi del 27 gennaio 2015 per quanto riguarda le reti Mediaset. The flash e Arrow in prima tv, Zelig Remix e Il bambino con il pigiama a righe.

IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE FILM DRAMMATICO RETE 4

Anni 40. Il piccolo Bruno insieme alla famiglia si trasferisce nei pressi di un campo di concentramento. Un giorno Bruno si avvicina al lager convinto che si tratti  di una fattoria e conosce Shmuel un prigioniero della sua stessa età con cui stringe amicizia.

ZELIG REMIX PROGRAMMA VARIETA’ CANALE 5

Ultima puntata con il meglio dell’edizione 2014. Tante sono state le coppie che hanno fatto una staffetta nella conduzione del programma: esempi Michelle Hunziker e Mago Forest oppure Tersa Mannino a Gerry Scotti.

THE FLASH TELEFILM IN PRIMA TV ITALIA 1

L’uomo più veloce del mondo: Barry accompagna Iris ad una premiazione. L’evento viene interrotto da un nuovo criminale che è per metà umano Multplex. Il criminale che è autore di vari omicidi vuole ammazzare l’industriale Simon Stagg.

ARROW PRIMA TV ITALIA 1 ORE 22:00

Sara: Oliver e Laurel si mettono sulle tracce del nuovo arciere, convinti che sia stato proprio lui ad uccidere Sara. Preoccupato per la scomparsa della sorella, Oliver decide di chiudere la sua storia con Felicity.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...