Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Kingmakers / “The Kingmakers”, Kristin Bauer Van Straten nel pilot (cast e anticipazioni trama)

“The Kingmakers”, Kristin Bauer Van Straten nel pilot (cast e anticipazioni trama)

L’ABC ha ordinato il pilot di un nuovo show, il cui titolo per adesso è: Kingmakers. Qui di seguito troverete alcuni dettagli riguardanti la trama di esso, la cui programmazione è ovviamente ancora ignota in quanto si tratta di un progetto ed è stato ordinato, al momento, solo l’episodio pilota.

“Jacob Darlow si è appena trasferito da Oxford a Braddock, un’élite Ivy League University. Inizia ad ingraziarsi i più privilegiati, tra studenti professori ed alunni. Ed ha l’ambizione di diventare un membro della società segreta di Braddock: Skull and Key.

Jacob fa amicizia con il collega vogatore e studente, Max Walden. Max è sicuramente nel cerchio interno. Suo padre, l’ex allievo Adam Walden, è un senatore ed è in corsa per il ruolo di presidente. La madre di Max è Elena, la moglie perfetta del politico.

Un membro della Skull and Key, e qualcuno a cui Jacob dovrebbe avvicinarsi, è Vivian Vandemeer. Suo padre, Simon Vandemeer, è il Preside e la madre, Maeve, una professoressa. Maeve usciva con il senatore Walden in passato.

Compagno di studi e amante di Vivian, Taylor Collins è l’assistente del Preside. I due continuano con il loro segreto, come altri in questo campus.

Prima che Jacob si trasferisse a Braddock, ci fu l’omicidio di una matricola e vincitrice di una borsa di studio di nome Julia. L’indagine per la morte della ragazza porta alla professoressa Radha Mittal (Parminder Nagra) che crede sia stata in realtà giustiziata dallo Skull and Key. Prima di essere presa in custodia, Radha chiama Eli, il fratello di Julia, per aiutarla a dimostrare la sua innocenza.

Radha pensa che Julia sia stata uccisa per aver scoperto qualcosa che avrebbe potuto compromettere la società segreta. Non potendo fare affidamento sul sistema giudiziario o sulla Polizia per aiutarla, in quanto Skull and Key è una potente società, non solo all’interno del campus, ma nei più alti posti del paese, vuole che Eli scopra la verità andando sotto copertura nel campus.

Eli accetta di aiutarla e assume le credenziali di Jacob Darlow, il nuovo studente. Mentre si infiltra negli ambienti interni del campus, è in bilico e pronto ad esporre chi è il responsabile della morte di sua sorella.” [TvAfterDark]

L’episodio sarà scritto da Sallie Patrick, che ha contribuito anche alla creazione e produzione di un altro show dello stesso network: Revenge. Fino ad ora sappiamo che, per il cast, sono stati ingaggiati: Michael Trevino (The Vampire Diaries), Colin Woodell (The Originals), Kendrick Sempson (The Vampire Diaries) e la bellissima Kristin Bauver Van Straten, nel ruolo di Maeve Vandemeer, la moglie del preside ed amante del senatore Walden (interpretato da Adrian Pasdar).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*