Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni The Vampire Diaries / The vampire diaries e Sleepy Hollow: anticipazioni tv

The vampire diaries e Sleepy Hollow: anticipazioni tv

The vampire diaries e Sleepy Hollow: 2 telefilm che ti lasciano con il fiato sospeso: ecco le anticipazioni del 18 novembre 2014.

THE VAMPIRE DIARIES 5×13 – 5×14

Eclissi totale: mentre Bonnie scopre che anche Liv è una strega Tyler è preoccupata per la storia tra Matt e Nadia. Nel frattempo Stefan affronta Damon ed Enzo.

Imprigionati: Katherine si trova nel corpo di Elena e si offre di accompagnare Damon per tentare di sedurlo. Il dottor Wes cerca di raggirare Enzo e Damon per vedere quant’è forte la loro amicizia. Matt dopo aver parlato con Nadia chiede l’aiuto di Caroline e Tyler per proteggere Elena.

SLEEPY HOLLOW 2×1 – 2×2

Inizia oggi la seconda stagione di Sleepy Hollow. Ecco le trame di oggi.

Guerra aperta: Abbie è intrappolata in purgatorio ed è vittima delle illusioni realizzate da Maloch ed Henry. Nel frattempo Ichabod riesce ad uscire dalla tomba.

Il nuovo sceriffo: Crane fa un sogno premonitore ed è preoccupato che Abraham voglia eseguire un pericoloso rituale. Ichabod sfrutta la sua sapienza per ritrovare Katrina: deve fare il possibile per trovarla prima dello scoccare della mezzanotte. Abbie fa la conoscenza del sostituto del Capitano Irving: si chiama Leena Reyes ma non desta tranquillità nella donna.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×06: I Salvatore incontrano Julian (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni The Vampire Diaries – Spoiler Episodio 7×06 Julian è tornato. Questo ...