Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Ultima puntata di “Una pallottola nel cuore 2”: chi tentò di uccidere Bruno Palmieri?

Ultima puntata di “Una pallottola nel cuore 2”: chi tentò di uccidere Bruno Palmieri?

Andrà in onda stasera, come al solito su Rai 1 alle ore 21.20, l’ultima puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 2“. Bruno Palmieri, al secolo un ottimo Gigi Proietti, deciderà stavolta di indagare sulla morte di una giovane liceale brutalmente assassinata.

All’indomani del rinvenimento del corpo si è ritenuto responsabile del delitto un professore di ginnastica che godeva di una certa popolarità tra le sue alunne. Il povero insegnante è davvero colpevole della morte della sua allieva? Come al solito sarà Bruno a fare luce sull’intera vicenda…

Ma il protagonista di “Una pallottola nel cuore 2” sarà impegnato stasera anche su un altro fronte; a quanto pare infatti la verità sul proiettile che anni fa qualcuno gli sparò addosso non è mai stata così vicina; scoprire chi tentò di assassinarlo e per quale motivo, porta però Bruno a farsi molte domande su sé stesso, sui suoi errori ed i suoi atti mancati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

“Amici”, il serale: La Rua e Michele Lanzeroti a rischio eliminazione

“Amici“, il talent show più amato di Mediaset, andrà in onda stasera ...