Home / Svago / Spettacolo e Tv / Un posto al sole anticipazioni foto esclusive

Un posto al sole anticipazioni foto esclusive

Le anteprime delle prossime puntate della soap Un posto al sole riguardano Greta, Ferri ed Edoardo.

Quelle che vi stiamo per raccontare è un evento davvero eccezionale che colpisce la vita di Greta-Cristina D’Alberto ed Eduardo-Vincenzo Ferrera. Naturalmente nel momento particolare viene convolto anche Roberto Ferri-Riccardo Polizzy Carbonelli.

Eduardo ha portare al parco giochi la piccola Cristina, che all’improvviso viene sottratta al suo accompagnatore. Precedentemente al Caffè Vulcano, Greta aveva avuto alcune difficoltà, uno scontro duro con Marina Giordano-Nina Soldano. Tra le altre cose, Marina cambia continuamente la sua ordinazione per farla spazientire, ma Greta si mostra professionale e non cede alle provocazioni. Eduardo è proprio l’unica persona sulla quale Greta può contare. Ma l’uomo viene preso di mira da Ferri che cerca anche di farlo uscire fuori strada con il suo scooter. In tutta questa situazione si inserisce il rapimento di Greta.

Ferri arriva al parco giochi per parlare con la polizia, e visibilmente alterato urla contro il commissario. Nel frattempo intorno la polizia e la scientifica fa le indagini del caso.

Il ritorno di Paolo Romano-Ispettore Nicola Nicotera caratterizzerà le puntate del mese di luglio della soap Un posto al sole. L’ispettore Nicotera è tornato perché è in città anche Alberto Palladini-Maurizio Aiello che ha raccontato a Franco Boschi-Peppe Zarbo che suo figlio Gianluca è stato rapito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...