Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne, Amedeo e Sophia ancora insieme?

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia ancora insieme?

Uomini e donne dopo che Amedeo Barbato ha definitivamente chiuso con la sua ex, Serena, potrebbe tornare con Sophia Galazzo

C’è ancora la possibilità di un futuro per Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? Un’ipotesi soltanto fino a qualche giorno fa clamorosa. Eppure la coppia nata a Uomini e Donne poco prima di Natale e subito naufragata perché il tronista era tornato con la sua ex, Serena Panella, forse ha ancora la speranza di un futuro.
Amedeo Barbata e Serena Panella infatti si sono lasciato di nuovo da qualche giorno e non c’è la possibilità che ci ripensino. Così i fans dei ‘Barbazzo’, come erano stati soprannominati lui e Sophia Galazzo, possono sognare di vederli ancora una volta insieme nonostante tutto quello di negativo che è successo tra di loro.
Da quando infatti i due ragazzi si sono lasciati in realtà tra di loro sono continuate le punture di spillo sul web, come se in realtà Amedeo e Sophia si pensassero ancora. Le ultime frasi scritte dai due sul web in effetti fanno pensare: “Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse. Così, senza pensare alle conseguenze, alle tempistiche, alle parole da usare, al modo in cui porsi. Così. Sono sicuro che molti smetterebbero di mancarsi”, dice Amedeo.

E lei sembra rispondergli: “Dopo un paio di volte in cui hai dovuto ricominciare da capo, anche se sul gradino più alto, ormai hai capito come funziona con la musica (con la vita). A quel punto, oltre alla tecnica, conterà il coraggio, il carattere”. Ecco perché adesso molti sono convinti che potrebbero riprovarci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...