Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne anticipazioni 9 marzo: Megghi Galo stanca di Lucas

Uomini e Donne anticipazioni 9 marzo: Megghi Galo stanca di Lucas

Nelle ultime ore Megghi Galo sembra essersi stufata di essere soltanto una corteggiatrice per Lucas Peracchi e ha postato un messaggio di chiara rottura con lui

La maggior parte del pubblico che segue Uomini e Donne è convinta che l’unica scelta possibile per Lucas Peracchi sia quella di andare via dagli studi con Megghi Galo, la ragazza più adatta per il tronista. Ma lui ancora non ha deciso, tenendo sempre il piede in più scarpe a cominciare da quelle di Giulia Carnevali, e ora la tronista sembra essersi stufata di aspettare.
In effetti nelle ultime esterne Megghi Galo ha provato anche ad uscire con Andrea Damante e pur dimostrandosi interessata a conoscere il nuovo tronista è uscita ancora una volta allo scoperto dichiarando il suo interesse esclusivo per Lucas Peracchi. Lui però non sembra essere rimasto colpito da questa dichiarazione e continua a non prendere decisioni anche se nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha confessato di essere rimasto male per l’atteggiamento troppo disinvolto di Megghi con Andrea nonostante tutte le rassicurazioni che lei gli ha dato successivamente.
Ecco perché Megghi sembra essere arrivata ad un punto di rottura e potrebbe anche decidere di andarsene. Sul suo profilo Instagram infatti la corteggiatrice ha postato nelle ultime ore un messaggio che sa di rottura: “Se certe persone non vogliono far parte del tuo mondo… Non insistere, non cercare di far in modo che ne facciano parte per forza, sai perché? Perché chi vuol far parte della tua vita non deve essere convinto di te…. deve chiederti il permesso ed esserne fiero!”. Parole che sembrano indirizzate chiaramente all’atteggiamento di Lucas nei suoi confronti. Ma il tronista capirà il messaggio o se la farà scappare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...