Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne anticipazioni, Giulia cambia ancora idea

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia cambia ancora idea

News Uomini e Donne Giulia Carnevali, storica corteggiatrice di Lucas Peracchi, sembrava essersi dichiarata definitivamente per lui. Ma ora un suo post sembra dimostrare tutto il contrario

Ma cosa ha veramente in mente Giulia Carnevali? Se lo stanno chiedendo molti di quelli che abitualmente seguono il Trono Classico di Uomini e Donne perché le idee della giovane corteggiatrice ancora non sono chiare e non si è capito se la pista che porta a Lucas Peracchi sia viva o meno.
Soltanto ieri infatti sembrava che Giulia Carnevali avesse ammesso di aver sfruttato l’arrivo sul trono di Andrea Damante per far ingelosire Lucas Peracchi e fargli prendere una decisione decisiva prima di uscire. Ora però la ragazza sul suo profilo ha postato un messaggio che sembra dimostrare tutto il contrario e che crea ulteriore mistero sul suo futuro: “Sarà questa luna piena che mi manda in confusione? #caos #perché #no #adios”.
Cosa vorrà dire con quella confusione e quell’adios la ragazza? Che non ha ancora capito bene da che parte deve stare, che anche la compagnia di Andrea Damante la soddisfa e quindi ci sta ripensando ancora una volta? Oppure che ha deciso di andarsene da Uomini e Donne perché in fondo quello che lei vorrebbe, uscire con Lucas Petacchi, sta diventando troppo difficile? Al momento Giulia continua a mandare messaggi contraddittori, difficili da interpretare anche per i due tronisti e così rischia seriamente di non centrare nessun obiettivo. Forse però nelle prossime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne finalmente riusciremo a capire qualcosa in più di quello che vuole lei e di cosa pensa anche Megghi, la sua rivale più diretta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...