Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne anticipazioni; Lucas e Andreas è scontro

Uomini e Donne anticipazioni; Lucas e Andreas è scontro

 Uomini e Donne, è scontro tra Lucas e Andrea, mentre   Ludovica Valli elimina Lorenzo

L’incertezza delle corteggiatrici continua a far litigare i due tronisti di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Andrea Damante che ancora una volta hanno voluto marcare il loro territorio nell’ultima registrazione del people show di Canale 5.
Come previsto Giulia Carnevali, dopo aver abbandonato lo studio al termine dell’ultima puntata e aver discusso con Lucas Peracchi senza risolvere nulla, ha deciso di tornare comunque a Uomini e Donne perché il tronista è andato a casa sua per cercare di convincerla e ha apprezzato il suo gesto. Ma la corteggiatrice continua a rimanere nel mirino di Andrea Damante che non crede sia la donna giusta per il suo rivale. Così vuole darle il suo numero di telefono, perché anche se mai lui la scegliesse, insieme non potrebbero durare più di due settimane.
Una frase che fa arrabbiare Lucas ma anche Tina Cipollari che sta dalla sua parte. E gli animi si scaldano ancora di più quando il nuovo tronista esce in esterna con Megghi Galo: la corteggiatrice gradisce molto anche la compagnia del nuovo arrivato tanto che i due sono stati vicini a baciarsi. Ma una volta finita l’esterna lei confessa di aver pensato soltanto a Lucas.
Storie diverse per Ludovica Valli. La tronista ha deciso di eliminare Lorenzo che non gli vuole fare incontrare Nicole, la misteriosa ragazza indicata come sua possibile fidanzata, se non lontano dalle telecamere. Ma ha anche forti dubbi su Filippo, mentre Manuel la sta prendendo molto anche se per il momento Fabio sembra ancora in pole per essere la sua scelta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...