Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi ci riprovano?

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi ci riprovano?

Nelle ultime ore Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno postato alcune foto insieme che fanno sperare in un possibile clamoroso ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne

Quello tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è stato certamente un legame forte, nato a Uomini e Donne e finito dopo la loro avventura a Temptation Island un anno e mezzo fa. Ma ora una delle coppie più amate e seguite nella storia del people show di Maria De Filippi forse è pronta per tornare insieme.
Gli indizi in effetti sembrano esserci tutti. Lei ha rotto da tempo con Andrea Damante, tanto che ora il suo ex più recente fa il tronista a Uomini e Donne mentre lui è fresco di separazione da Sara Priolo, altra ex corteggiatrice. E casualmente negli ultimi giorni i due sono stati insieme a Napoli, come testimonia una foto postata da Manfredi Ferlicchia su Instagram che lo ritrae insieme a Giorgia Lucini nella centralissima Piazza Plebiscito. Ufficialmente erano lì per partecipare insieme alla festa di compleanno di Germana Meli, altra ex del programma di Canale 5, ma evidentemente è stata l’occasione per passare un po’ di tempo insieme.
E se non bastasse, mentre nelle ore successive Giorgia ha pubblicato foto insieme agli amici, il suo ex storico ne ha messa una che lo mostra nel corridoio di una casa che i più attenti osservatori hanno identificato come quella milanese in cui vive attualmente la Lucini. Lei però non aveva ancora fatto rientro e quindi è possibile che Manfredi fosse già lì ad aspettarla, facendo così salire il barometro delle aspettative dei loro fans che hanno sempre creduto in una possibile reunion della coppia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...