Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne Gossip: Amedeo Barbato contro Serena Panella

Uomini e Donne Gossip: Amedeo Barbato contro Serena Panella

Ancora una volta Amedeo Barbato, fresco ex tronista di Uomini e Donne, posta una frase contro Serena Panella facendo capire di essersi sbagliato. Ora tornerà a corteggiare Sophia Galazzo?

Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati di nuovo. La conferma è arrivata la settimana scorsa con un lungo post da parte della ragazza, ma anche l’ex tronista di Uomini e Donne conferma di avere rotto di nuovo con la sua vecchia fiamma, quella per cui aveva interrotto quasi subito la relazione con Sophia Galazzo dopo la loro uscita dal people show di Maria De Filippi.
Ora però l’ex tronista sembra essere pentito della sua scelta e sul suo profilo Instagram ha caricato una citazione che sembra un chiaro messaggio a Serena: “Non ho amato troppo. Ho amato persone sbagliate troppo a lungo, ecco tutto”. Amedeo Barbato quindi sembra essersi accorto di aver commesso un errore di valutazione quando ha scaricato troppo in fretta Sophia, nonostante la costanza con la quale la corteggiatrice aveva creduto in lui per tutti i mesi in cui erano stati insieme a Uomini e Donne.
Ora forse Barbato vorrebbe anche tornare indietro ma al momento non è possibile perché Sophia Galazzo ha detto sin da subito di non voler più sentire parlare di lui e di avere voglia di voltare pagina. Però nel frattempo potrebbe anche aver cambiato idea perché i più attenti hanno notato come i due ex fidanzati (anche se per breve tempo) mostrano la stessa cover per il cellulare con i simbolo del Regno delle Due Sicilie. Solo un caso? Chi fa il tifo per la coppia non lo crede, ma adesso tocca ad Amedeo fare il primo passo se veramente si è reso conto che gli interessa veramente di nuovo Sophia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...