Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne Gossip, Luca Viganò fidanzato

Uomini e Donne Gossip, Luca Viganò fidanzato

Uomini e Donne Luca Viganò ha trovato un amore ed è felice con lei da nove mesi. Ora lo fa sapere anche ai fans

Molti tra gli appassionati di Uomini e Donne ricordano ancora con piacere Luca Viganò, il tronista che due anni fa divise una parte del suo percorso nel people show di Maria De Filippi con Marco Fantini e che alla fine scelse Luce Barucchi. La storia tra di loro è durata poco anche se si sono lasciati senza polemiche, ma in compenso adesso scopriamo che il ragazzo ha trovato quello che sembra l’amore della sua vita.
A confessarlo è lo stesso Luca Viganò con un tenerissimo post su Instagram nel quale per la prima volta parla di questa nuova storia d’amore: “Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane. Non ho mai detto niente per proteggerti dalla cattiveria, ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò che sei per me. TI AMO”.

Un messaggio per la sua ragazza, per ringraziarla di quello che rappresenta per lui, ma anche per fare sapere a chi l’ha seguito in tutto questo tempo che lui dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha saputo anche voltare pagina e non è rimasto soltanto legato all’idea di essere un tronista a vita. Di più il ragazzo non ha voluto dire: non ci sono nomi e nemmeno foto della diretta interessata, perché lui è molto geloso del suo privato e in fondo quello che doveva farci sapere l’ha detto con quel messaggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...