Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne gossip, Teresa e Salvatore sposi a settembre

Uomini e Donne gossip, Teresa e Salvatore sposi a settembre

Coppie Uomini e donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno svelato che si sposeranno a settembre

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano veramente e ora sappiamo anche quando. Come hanno svelato in anteprima a Pomeriggio 5, l’ex tronista e il compagno che ha scelto a Uomini e Donne un anno fa hanno scelto settembre per celebrare le loro nozze, anche se vogliono mantenere il segreto almeno sul giorno e sul luogo della cerimonia
Dopo la proposta ufficiale che Salvatore Di Carlo ha fatto alla fidanzata qualche settimana fa proprio negli studi di Uomini e Donne, Teresa Cilia è al settimo cielo e ancora una volta ha voluto dichiarare apertamente il suo amore, con una lettera che poi ha postato anche sul suo profilo Facebook: “Ho sempre avuto paura di essere ferita – si legge – di soffrire, ma grazie a te ho scoperto che tutto può cambiare, che bisogna avere la pazienza di aspettare ma soprattutto di credere che l’amore esiste. Sì, l’Amore! Lo stesso che mi ha cambiato la vita e adesso sta al mio fianco, sempre pronto a proteggermi. Tu, grande uomo, che sei riuscito a ridarmi il sorriso che avevo perso”.
Teresa si sente profondamente cambiata da quando fa coppia fissa con Salvatore, anche se la loro esperienza nel people show di Maria De Filippi è stata molto combattuta. Ma da quando ha scelto Salvatore tutto è cambiato in meglio: “Il giorno che desideravo da tanto finalmente sta arrivando. Sono pronta a starti vicino per sempre e a difendere con i denti il nostro amore. A superare con te tutte le difficoltà che si presenteranno, ma di sicuro sono pronta ad essere la tua donna per tutta la vita. Ti Amo con tutta me stessa, e non smetterò mai di dimostrartelo”.
Ma come arriveranno in chiesa i due sposi? Lui ha detto che gli piacerebbe vedere Teresa con un vestito semplice, mentre l’ex tronista vorrebbe vedere lo sposo in nero, con una giacca e una mise stravagante. E l’ha ringraziato ancora una volta per essere sempre al suo fianco e per sopportarla in ogni decisione. Ora sotto con i preparativi, quindi, mentre i fans sono già in fibrillazione e ammirano questa coppia così ben assortita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...