Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne, malore per Serena Enardu

Uomini e Donne, malore per Serena Enardu

Serena Enardu, storica e amatissima tronista di Uomini e Donne, ha accusato un malore in casa e solo il pronto intervento del piccolo figlio Tommaso e della sorella Elga ha evitato il peggio

Serena Enardu ha rischiato grosso ma ora può sorridere. La bella sarda, una delle ex troniste più amate nella storia di Uomini e Donne, giovedì sera si è sentita male e soltanto la prontezza di riflessi del piccolo Tommaso, suo figlio, oltre che la collaborazione della sua gemella Elga e del compagno Diego Daddi (anche loro ex di Uomini e Donne) hanno evitato guai peggiori.
Ora Serena Enardu racconta tutto su Instagram tranquillizzando i suoi moltissimi fans: “Sono stata molto male, dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato… Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito Il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso!”. Il bimbo ha chiamato la zia e lei ha provveduto ad avvisare l’ambulanza tenendo poi compagnia alla sua gemella da cui non si separa mai.
E ora Serena vuole fare sapere a tutti cosa ha fatto: “Grazie Elga per non avermi lasciata un secondo… mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me…aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa!!! Sei Unica”. Un brutto spavento, quindi, ma l’affetto della sua famiglia e del compagno Pago (ex marito di Miriana Trevisan) sapranno tirarla su di morale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...