Home / Svago / Spettacolo e Tv / Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli si lasciano, i panni sporchi lavati su Facebook…

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli si lasciano, i panni sporchi lavati su Facebook…

Continua a tener banco su internet il dibattito relativo alla storia ormai archiviata tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Quest’ultima, sorella di Ludovica (ex tronista sentimentalmente impegnata in una relazione con Fabio Ferrara) è infatti al centro di parecchie polemiche.

A scagliarsi contro l’ex reginetta di Uomini e Donne sono ovviamente i suoi detrattori, ma anche i fans. Secondo gli ultimi gossip infatti Beatrice avrebbe abbandonato Marco, compagno e figura paterna per il figlio avuto da una precedente relazione, per un suo ex.

I profili Facebook dei protagonisti di questa sfortunata storia d’amore sono diventati in poche ore un vero e proprio terreno di battaglia. Se Marco Fantini, pubblicata la foto di un pentolone in cui cuoce del minestrone, scrive “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti” o ancora condivide un post su cui campeggia la scritta”Prima o poi le maschere cadono rivelando le persone per quelle che sono”, Beatrice risponde postando l’immagine del figlioletto e commentando “A me basta lui #lamiavita#amarlocosì#chebellocicciobanano#perte”. Inutile dire però che lo scatto non ha intenerito il pubblico che anzi in queste ore sembra schierarsi in massa dalla parte di Marco Fantini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...