Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne, Rosella Intellicato attacca Fabio

Uomini e Donne, Rosella Intellicato attacca Fabio

Gossip Uopmini e donne Rossella Intellicato è convinta che Fabio Ferrara punti solo al trono e avvisa Ludovica Valli

Nelle ultime settimane Rossella Intellicato ha fatto notizia per il suo burrascoso addio al trono di Uomini e Donne e per la storia che la vede coinvolta con Jeremias Rodriguez. Ma la bionda torinese ha ancora qualcosa da raccontare sulla sua esperienza nel people show di Maria De Filippi e sembra aver trovato un nuovo obiettivo, il suo ex corteggiatore Fabio Ferrara.
Rossella Intellicato è convinta che oil ragazzo sia lì soltanto per farsi notare e per puntare a qualcosa di più importante, diventare in futuro tronista. Ecco perché avverte la sua rivale, Ludovica Valli: “Più va avanti il trono – ha confessato al blog Isa&Chia – e più sono sicura che lui sta puntando solo alla sedia rossa, non gli interessava niente di me e non gli interessa nulla di Ludovica”.
Eppure a lei Fabio Ferrara inizialmente piaceva, per il suo carattere forte, per la sua voglia di esporsi anche andando contro la produzione. Ora però ha cambiato idea e racconta anche come si sono lasciati: “Nessuno gli ha mai detto che sarebbe stato la mia scelta, nessuno gli ha mai chiesto il suo numero di telefono, io gli ho semplicemente annunciato che non sarei più tornata in puntata. Nessuno ha mai parlato di scelte o cose del genere. Capisco che lui abbia dovuto raccontarla in quel modo per trovare un escamotage per restare lì dentro e questa cosa ovviamente mi fa ridere”.

E Rossella spiega anche perché non ha voluto far trasmettere le ultime esterne: “Non volevo tornare in studio, sapevo che avrei avuto a che fare nuovamente con discussioni e non ne avevo voglia. Quindi non ho voluto che andassero in onda senza che io fossi lì in studio a difendermi”. Ora arriverà la replica di Fabio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...