Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne: Teresa e Salvatore sono in cerca di una casa

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore sono in cerca di una casa

Abbiamo imparato a conoscerli durante le puntate di Uomini e Donne, si tratta di due persone molto dure e testarde, prima fra tutti Teresa che alla fine del suo trono ha scelto il corteggiatore Salvatore. I due, che sono subito partiti per un viaggio, hanno continuato a litigare ininterrottamente, ma ciononostante sembra che il loro amore sia destinato ad andare avanti ancora a lungo poichè la coppia, formatasi all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne mandato in onda su Canale 5, pare che abbia serie intenzioni di cercare casa e creare una famiglia.

Teresa ha dichiarato di aver frenato la sua gelosia nei confronti del suo fidanzato proveniente da Roccapalumba, una piccola località della Sicilia. Alcuni voci indiscrete sembrano confermare la partecipazione della coppia al programma Temptation Island alla sua terza edizione. Chissà se la gelosia di Teresa sia davvero stata messa a freno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...