Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne Trono Over: Alessio Consorte lascia

Uomini e Donne Trono Over: Alessio Consorte lascia

Anticipazioni Uomini e Donne Alessio Consorte, uno dei più affascinanti protagonisti del Trono Over lascia il programma ma medita di realizzare un film sul programma

Il Trono Over di Uomini e Donne perde uno dei suoi nuovi protagonisti più amati. Alessio Consorte infatti ha deciso di dire basta alla sua avventura nel programma di Maria De Filippi e tornare alla sua vita di tutti i giorni, quella di regista.
Per annunciarlo ha scelto un lungo post sul suo profilo: “È giunto però il momento di abbandonare questa grande famiglia e tornare alla mia vera professione, quella di regista, con un’esperienza in più e un bagaglio di ricordi indimenticabili. Quando mi sono reso conto di non provare più gli stimoli a continuare, ho preferito lasciare spazio a un nuovo arrivato. In questi mesi ho fatto una delle esperienze più intense della mia vita, esperienza che porterò sempre nel cuore”.
Ma anche se non ha trovato l’amore, Alessio Consorte vorrebbe comunque sfruttare la sua esperienza a Uomini e Donne e sta lavorando sul progetto di un film dedicato al people show di Canale 5: “Una commedia all’italiana sul genere di Germi, Monicelli, Vanzina. Attore protagonista senza dubbio Carlo Verdone. Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito ‘rapito’ dall’ispirazione artistica. Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla”. E come comparse ci sarebbero molti dei protagonisti veri del programma, dame e cavalieri che sarebbero interessati ad un progetto così originale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...