Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e donne Trono Over, Gemma e Giorgio tornano insieme?

Uomini e donne Trono Over, Gemma e Giorgio tornano insieme?

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne clamoroso riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Alla fine lui le dà anche un bacio per fare definitivamente pace

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono destinati a tornare insieme? Una domanda che il pubblico del Trono Over si fa da qualche tempo, soprattutto perché la coppia che aveva caratterizzato buona parte della passata stagione e che si è rotta da qualche mese sta mostrando segnali inequivocabili, tanto che è persino arrivato anche un bacio tra loro.
Tutto è cominciato alla fine della puntata scorsa del Trono Over, quando Gemma Galgani ha fatto recapitare nel camerino di Giorgio Manetti una scatola con alcuni dolci, accompagnati da alcuni sms che parlavano di gattini con i loro nomi. Un pensiero dolce che ha portato il cavaliere fiorentino a farle gli auguri per San Valentino, anche se soltanto come amico.

Ma quando è iniziata la nuova puntata Giorgio ha chiesto a Gemma se voleva sedersi di fronte a lui, cosa che non succedeva da molto tempo. Lei in un primo momento ha fatto la preziosa, ma alla fine dopo le sue insistenze ha accettato. L’invito era semplicemente per dirle che il recente ballo tra di loro è stato molto gradito e ha ridestato un sentimento che la donna ha calpestato. Gemma vorrebbe spiegarsi e interrompe in continuazione il discorso del suo ex, tanto che alla fine tornano a discutere e lui l’accusa di voler sempre passare per vittima.

Giorgio si sente male perché ha sempre difesa in passato la sua ex fidanzata e dopo una lunga discussione i due trovano un accordo: lui ribadisce che la loro è stata una storia bellissima e le dà un bacio per sancire la pace. Lei accetta e forse c’è un sentimento che rinasce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...