Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Uomini e Donne trono over: nasce una coppia

Uomini e Donne trono over: nasce una coppia

Anticipazioni Uomini e donne, Vito e Frida hanno deciso di lasciare insieme lo studio

Il Trono Over di Uomini e Donne si conferma più brillante e appassionante di quello Classico, soprattutto per le storie che stanno nascendo tra i vari protagonisti. Come Frida e Vito che sono sempre più vicini e stanno seriamente pensando di frequentarsi con continuità.

Frida e Vito infatti hanno confessato che nelle ultime settimane si sentono spesso, almeno due o tre volte al giorno, e soprattutto si trovano molto bene tra di loro. Il cavaliere conferma di essere molto preso, perché lei lo fa ridere e gli fa provare sensazioni che non viveva dai tempi della suo giovinezza quando frequentava l’università. E lei va anche oltre, dicendo che lui è veramente unico. Ecco perché, dopo la consegna dei fiori da parte di Vito, entrambi decidono di lasciare Uomini e Donne, concedendosi un ultimo ballo.
Non così bene va tra Alberto e Anna. L’uomo non accetta di essere definito geloso, anche se si scusa per la reazione violenta che ha avuto contro di lei nell’ultima puntata di Uomini e Donne. In ogni caso ha anche conosciuto Alessandra ed entrambi si trovano bene, quindi vogliono continuare a frequentarsi. La cosa però ad Anna non va bene anche perché secondo lei Alberto sentiva pure Grace quando uscivano insieme. Tutto ufficialmente finito tra Sossio e Laura: lei vuole chiudere perché niente va come sperava e lo stesso vuole fare lui per non sentirsi ingabbiato ed essere libero anche di conoscere altre dame. E a lei di fare la ruota non scorta non va.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Ludovica pronti alla scelta?

Ormai Lucas Peracchi e Ludovica Valli sembrano essere pronti per la scelta ...