Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / “Velvet 3”: Alberto lascia la galleria, Cristina tenta il suicidio

“Velvet 3”: Alberto lascia la galleria, Cristina tenta il suicidio

Tornano stasera in TV (Rai 1, ore 21.20) i protagonisti di “Velvet 3“. Molti gli eventi importanti narrati in questa settima puntata; innanzitutto Alberto, ormai del tutto insofferente nei confronti della moglie Cristina, comunicherà alla stampa che il figlio portato in grembo da quest’ultima è in realtà frutto di una relazione extraconiugale.

Inutile dire che questa dichiarazione crea scandalo negli ambienti frequentati dalla donna e rende quindi comprensibile agli occhi dei più la successiva scelta di Alberto: il protagonista maschile della soap decide infatti di vendere le sue azioni a Cafiero per poi emigrare all’estero lontano da amici, parenti ed affetti più o meno sinceri. A tentare di dissuaderlo dai suoi propositi sarà in un primo momento Mateo, successivamente Ana.

Mentre quest’ultima vivrà un momento professionalmente appagante, la rivale di sempre, Cristina, tenterà il suicidio. Intanto Patricia, disposta a tutto pur di mettere le mani sul ricco patrimonio degli Alcocer, continua ad organizzare le nozze con Valentin; avrà fatto la scelta giusta?

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

“Amici”, il serale: La Rua e Michele Lanzeroti a rischio eliminazione

“Amici“, il talent show più amato di Mediaset, andrà in onda stasera ...